Intervista Allegri, il commento del mister dopo la vittoria

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri commenta il successo per 0-1 contro la Cremonese ai microfoni di Dazn. Le sue parole riprese da Tuttojuve.

Intervista Allegri

E’ arrivata una vittoria, ma troppi errori, troppi contrasti persi. Lei ha avuto tanta pazienza, ha detto calma e con la calma sono arrivati i tre punti.
“Sapevamo dell’importanza e delle difficoltà di questa partita, perchè comunque la Cremonese è una squadra che pressa, corre, è ben organizzata, alzano queste palle, sono bravi sulle seconde palle. Noi nel primo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Rientrando in campo dopo 52 giorni a giocare una partita di campionato, c’erano tante incognite e nel secondo tempo siamo andati meglio. E’ vero che abbiamo rischiato sul palo, però è stato un errore nostro, potevamo fare gol prima. E’ stata una bella vittoria perchè abbiamo fatto un altro passetto in avanti, abbiamo allungato sulla quinta e questo è molto importante”.

allegri-fiorentina-juve
allegri-fiorentina-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli