Intervista Allegri: “Ecco cosa penso dei nuovi arrivi”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del primo match della tornèe americana contro il Chivas Guadalajara.

Intervista Allegri

“La Juventus parte per centrare tutti gli obiettivi, quest’estate sono arrivati giocatori importanti, alcuni d’esperienza e altri giovani, inoltre è il secondo anno quindi partiamo già da una buona base. Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto. 

I nuovi acquisti? Di Maria e Pogba sono straordinari, abbiamo un giovane come Gatti e poi ci sono altri giovani che devo valutare. Sono molto contento dell’arrivo di Bremer, giocatore fisico e con le caratteristiche che cercavamo”

allegri-conferenza-bergamo
allegri-conferenza-bergamo
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli