“Dispiace non aver vinto”, Allegri dispiaciuto dopo la Roma

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato così il match pareggiato dai bianconeri contro la Roma.

Allegri su Juventus-Roma

“Mourinho è molto bravo, ha tenuto la squadra dentro la partita, noi non l’abbiamo chiusa e il rischio di prendere gol su una palla inattiva c’era. Dispiace non aver vinto, bisogna migliorare, oggi era un passaggio importante perché venivamo da una settimana con molte critiche. Un passo alla volta, miglioreremo col passare del tempo”

In alcune situazioni i centrocampisti potevano inserirsi meglio.
“Su questo bisogna migliorare, sono cose che andremo a migliorare. Dispiace non aver vinto oggi ma resta la bella partita”

Forse bisogna crossare di più.
“Kostic ha giocato una partita straordinaria, ha dato molta intensità. Poi alla fine era un po’ stanco. Bisognava attaccarli di più, Smalling a un certo punto ha giocato da solo”

allegri-intervista-dazn
allegri-intervista-dazn
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli