Allegri: “Vlahovic a Firenze? Se decido di farlo giocare…”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole su Dusan Vlahovic in vista di Fiorentina-Juventus.

Allegri su Vlahovic 

“Diciamo che sono soddisfatto perché abbiamo sei punti in più dell’anno scorso. Però ne abbiamo lasciati quattro per strada. Per quanto riguarda il mercato la società ha lavorato bene. Sono contento. Ora speriamo di recuperare, sicuramente non in questo mese, Pogba e Chiesa. Però quando saremo al completo potremo fare un bella stagione”

Domani è anche la partita di Vlahovic come si fa a tenerlo solo sulla partita? 

“È sereno e tranquillo ha giocato due volte a Firenze l’anno scorso. Quindi direi che è pronto per giocare se decido di farlo giocare”

vlahovic-intervista
vlahovic-intervista
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli