“Io presidente Juve? Dico…”, sentite la Christillin

Evelina Christillin, membro Uefa del Consiglio FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Radio 1 all’interno di Radio Anch’io Sport.

Christillin su presidenza Juve

«Io presidente della Juve? Ne sarei onorata, ma non è una cosa praticabile, in nessun modo. È giustissimo quello che ha fatto la proprietà, azzerando quelli che erano i problemi legati alla gestione finanziaria problematica. Anche il CdA è molto snello con cinque persone di super professionisti nel campo legale-commercialistico-finanziario. Prima di tutto è giusto che la proprietà rimetta a posto i conti. Per questo motivo non credo ci sarà un gran mercato, o parametri zero o non si può spendere. Investire sui giovani non solo è una cosa positiva ma è anche una necessità. Non solo non si potrà comprare, ma temo bisognerà anche vendere». 

christillin-agnelli
christillin-agnelli
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli