Juventus

“Kostic? Ha un problema”, allarme dalla Serbia

Dragan Stojkovic, allenatore della Serbia, ha parlato in conferenza stampa sul centrocampista della Juventus Filip Kostic.

Serbia, allarme su Kostic

Ieri Stojkovic ha annunciato con solennità: «Voglio essere molto onesto con voi, non ho nulla da nascondere. Filip Kostic è un punto interrogativo, ha un problema muscolare, soffre per un affaticamento (pare a un polpaccio, ndr)». In seconda battuta il c.t. ha aggiunto una frase non chiara sulla Juve, il club del giocatore. Si è espresso nella sua lingua madre e il senso corretto si è perso nella traduzione. Ad ogni modo, scrive la Gazzetta dello Sport, sembrava che Stojkovic fosse un filo piccato con la Juventus, forse “colpevole” di aver sovra-impiegato Kostic.

kostic-conferenza

Questo post è stato pubblicato il 24 Novembre 2022 10:02

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero