Di Livio: “Di Maria ha fatto un errore gravissimo”

Angelo Di Livio, ex centrocampista della Juventus, parla a Tuttosport del momento del club bianconero. A partire dall’espulsione di Di Maria.

Intervista Di Livio

«Ci voleva poco per battere il Monza, non serviva certo Guardiola in panchina. Eppure non sono riusciti, e non è la prima sconfitta. Per me la responsabilità è principalmente dei giocatori: l’errore di Di Maria, che si fa cacciare e lascia la squadra in dieci, è gravissimo. Può succedere, per carità, ma non in questo momento difficile dove un campione deve dare il buon esempio. Mi sembra che tutti cerchino di raggiungere il risultato da soli e non si ragioni da squadra» 

angelo-di-livio-intervista
angelo-di-livio-intervista
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli