L’ex presidente Juve: “Allegri via? Dico…”

Ai microfoni di Serie A News ha parlato l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, soffermandosi sul momento della squadra. 

Intervista ex presidente Juventus

“Io sono sempre dell’idea che, prima di cambiare un allenatore, si debba pensare con grande attenzione. Se dovessi essere io, e per fortuna non lo sono, a prendere una decisione forse aspetterei a maturarla. Sfruttando questo periodo di relativa tranquillità con il turno di riposo e vedrei cosa succede nella partita successiva. Però che debba giocare con il Napoli o con il Monza i problemi sono sempre gli stessi, bisogna vincere e basta”.

“Se dovesse – ha aggiunto – andare male, forse la maniera più semplice, un po’ banale, potrà poi essere quella di poter cambiare allenatore. Anche se io ho l’impressione che nella società ci siano forze centrifughe che non abbiano l’effettiva solidarietà che dovrebbero avere nella squadra e nell’allenatore”

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli