Intervista intermediario Arnautovic: “Juve? Vi spiego tutto”

Marco Busiello, uno degli intermediari che collabora con Danijel Arnautovic, il fratello-agente del 33enne attaccante del Bologna, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.

Intervista Arnautovic

Lo scorso agosto, prima della virata su Milik, Arnautovic quanto è stato vicino alla Juventus? 

«Una risposta precisa può darla soltanto Danijel Arnautovic, il fratello-agente di Marko. Noi gli abbiamo dato soltanto una mano. La Juventus ha chiesto informazioni sul ragazzo, come è normale che sia visto che parliamo di un grande attaccante nel pieno della maturità psico-fisica. Il Bologna, però, non ha mai voluto parlarne. I dirigenti rossoblù hanno sempre considerato Arnautovic incedibile»

Arnautovic-Juventus si potrà riaprire in futuro? 

«Marko è un nove che farebbe comodo a qualsiasi club. A partire dal Bologna, che penso se lo terrà stretto. Un ritorno di fiamma con la Juventus mi sembra difficile, anche perché Milik ha iniziato benissimo e sembra il più in forma tra i bianconeri. Poi, ovvio, nel calcio non si può dire “mai” su nulla»

arnautovic-bologna
arnautovic-bologna
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli