Intervista Kovacevic: “Vlahovic? Ha avuto ansia da prestazione”

Darko Kovacevic, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui parla di Dusan Vlahovic.

Intervista Kovacevic

Darko, in nazionale abbiamo visto un altro Vlahovic…

“Quando una squadra va male, tutti faticano. Non posso permettermi di criticare un allenatore che ha vinto tanto come Allegri e sono sicuro che con il recupero di Chiesa e Pogba vedremo una Juve diversa. Io credo che Dusan abbia semplicemente sofferto d’ansia di prestazione”.

Ci spiega?

“Ricordo che a me capitò di non segnare per tre mesi. Mi impegnavo, ci provavo e… Niente. Ecco, forse Vlahovic ha vissuto un periodo simile. Non segnava su azione da Ferragosto, ma il gol in Norvegia contro la Serbia gli farà molto bene”.

vlahovic-intervista
vlahovic-intervista
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli