Mitrovic su Vlahovic: “Se fa questa cosa migliorerà”

Aleksandar Mitrovic, attaccante del Fulham, parla della Juventus e dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic alla Gazzetta dello Sport.

Intervista Mitrovic su Vlahovic

Lei conosce Vlahovic come pochi altri al mondo: cos’ha di speciale Dusan?

«Ha una mentalità pazzesca. Dusan lavora tantissimo in allenamento, non si accontenta mai. Se conserverà questo spirito, e non ho dubbi sul fatto che non cambierà mai, potrà migliorare ancora di più».

Al di là dei tanti gol, 7 in 13 partite, ha la sensazione che Vlahovic sia felice alla Juve?

«Dusan ha 22 anni e gioca titolare nell’attacco di un club di livello mondiale, con una storia fantastica: certo che è felice. Chi non lo sarebbe al suo posto… Non è il momento migliore dei bianconeri, in ritardo in campionato, ma sono certo che ne usciranno anche grazie a Vlahovic e Kostic».

vlahovic-gol-juve-verona
vlahovic-gol-juve-verona
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli