Intervista Paredes: “Di Maria? Lo convinco a fare una cosa”

Leandro Paredes, nuovo centrocampista della Juventus, ha parla in conferenza stampa in occasione della sua presentazione.

Presentazione Paredes

«È quello che mi piace. Abbassarmi a ricevere palla, aiutando così i due centrali di difesa e avviare l’azione. Avevo fiducia che si sarebbe arrivati a una chiusura, sapevo che la società era convinta su di me. E io alla Juve volevo giocare da tempo. Di Maria? Vero, ci parlavamo spesso e anche le nostre famiglie sono sempre state in contatto. Sto già cercando di convincerlo a restare un’altra stagione. Marchisio? Uno dei primi che ho sentito. Giocavamo insieme allo Zenit e spingeva perché venissi alla Juve»

paredes-conferenza-stampa
paredes-conferenza-stampa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli