Intervista Paredes: “Juve? Ho un sogno più grande”

Il centrocampista argentino della Juventus Leandro Paredes ha parlato a Espn raccontando così la sua decisione di passare alla Juve dal Psg.

Intervista Paredes

«La decisione di cambiare club prima del Mondiale è stata difficile a causa dell’adattamento. Devi prendere una decisione giusta. Avevo bisogno di minuti, per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi. Entrambe le cose erano importanti: avere minuti ed entrare in una grande squadra come la Juventus, che era uno dei miei sogni. Messi? Poter giocare con lui è stata una delle cose che mi ha fatto titubare, ma alla fine ho deciso di andare alla Juve per giocare di più. Chiudere la carriera al Boca è il sogno più grande che ho, ma adesso ho un contratto lungo con la Juve»

paredes-conferenza-stampa
paredes-conferenza-stampa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli