Perin ammette: “Rigore Jovic? È andata bene”

Mattia Perin è stato ancora una volta il migliore della Juventus. A Firenze non è riuscito a mantenere la porta inviolata, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Ammissione Perin su Jovic

Ha fatto qualcosa che vale ancora di più, parando prima dell’intervallo un rigore che poteva cambiare la storia della sfida. L’intervento sulla conclusione di Jovic dal dischetto è stato determinante. «L’ho toccata – ha raccontato il portiere a Dazn nell’intervallo -, ho sentito che sbatteva sul palo e poi ha percorso tutta la riga. Mi aspettavo un rigore a mezza altezza, Jovic è stato molto bravo a calciarmelo basso ma alla fine è andata bene…»

perin-juve-2022
perin-juve-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli