Pogba a cuore aperto: “Devo dire una cosa ai tifosi Juve”

Paul Pogba, centrocampista francese della Juventus, si racconta a GQ in una intervista in cui si rivolge direttamente ai tifosi.

Intervista Pogba

“Ai tifosi prometto che lavorerò duro per tornare in campo il prima possibile, e per aiutare la squadra a raggiungere le vittorie che merita.

Mi piace affrontare le sfide del calcio e della vita, belle o meno che siano, con positività e sempre col sorriso. L’amore per il calcio e la voglia di tornare a giocare sono la molla che mi spinge ogni giorno a lavorare duro per tornare presto.

Avendo iniziato a giocare ad alti livelli molto giovane, sono abituato a gestire le voci. Fa parte del gioco: come atleti conviviamo con elogi e critiche settimanalmente, sapendo che dobbiamo mantenere un equilibrio e la concentrazione sul nostro lavoro”

pogba-tornato
pogba-tornato
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli