Vlahovic, il preparatore regala una gioia ai tifosi Juve

Andreja Milutinovic, preparatore personale di Vlahovic e di tanti campioni, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.

Intervista al preparatore di Vlahovic

In Italia si dice che Vlahovic, reduce da un problema agli addominali, passerà le vacanze ad allenarsi con lei. Che programma ha studiato per Dusan? «Il problema è già stato risolto! Le terapie hanno dato i risultati sperati. Così, grazie alla collaborazione dello staff medico della Juventus, adesso è tutto a posto»

Che vacanze trascorrerà Vlahovic? «Le vacanze di Dusan sono iniziate l’altro ieri, il 9 giugno, perché i primi giorni “ufficiali” concessi dal club li abbiamo sfruttati per risolvere il problema. Adesso il piano prevede riposo fino al primo luglio, poi inizieremo un lavoro individuale che consentirà a Vlahovic di presentarsi completamente pronto per l’inizio del ritiro». 

Cosa ha consigliato a Dusan in vista del primo luglio? «Quando è in vacanza, deve distogliere completamente l’attenzione dall’allenamento».

In che cosa è unico Vlahovic? «Dusan non è mai soddisfatto!»

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli