Sentite Sabatini: “Juve da scudetto, non me ne parlate”

L’ex direttore sportivo Walter Sabatini, durante il programma “Kickoff” su Dazn, si è espresso così sulla domanda in studio sulla possibile vittoria del campionato da parte della Juventus.

Intervista Sabatini

“Ancora possibile lo scudetto per la Juve? Si. Non me ne parlate perché mi ha grattato certi scudetti mai visti: con la Roma sono stato sopra di 7-8 punti e poi sono arrivato secondo. Perché questa Juventus non potrebbe vincere? Certo che può vincere. Quando avrà recuperato Pogba e Chiesa, che non so quando rientreranno, torneranno ad essere competitivi. Non pensate che la Juventus abbia già abdicato. La Juve combatterà”

walter-sabatini2
walter-sabatini2

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli