Sentite Szczesny: “Alcune cose ci hanno condizionato”

Il portiere polacco della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Maccabi Haifa.

Conferenza Szczesny

Trovi delle similitudini rispetto alle difficoltà della scorsa stagione?

“Ci sono tanti aspetti che hanno condizionato quest’inizio di stagione, la mancanza di tanti giocatori non ha aiutato ma noi dovevamo fare molto meglio. Sono tornati un paio di giocatori, adesso ne stanno tornando altri e ci stanno dando una grande mano. Questo alza il nostro livello di autostima nella squadra ma in condizioni difficili dovevamo fare molto meglio. Ora c’è un mese e mezzo importante dobbiamo portare a casa tanti risultati”.

Pensi che questa squadra possa rimontare?

“Questo gruppo ha tutte le qualità e tutta l’esperienza per affrontare le sfide con entusiasmo. Nonostante l’inizio siamo pronti a fare una grande stagione”.

szczesny-conferenza-champions-juve
szczesny-conferenza-champions-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli