Tuttosport, l’ex direttore: “Pogba e Cuadrado fuori luogo!”

A Radio Napoli Centrale è intervenuto Paolo De Paola, ex direttore TuttoSport, parlando dei calciatori Juve Paul Pogba e Juan Cuadrado.

Pogba e Cuadrado fuori luogo

“Juventus?  Si presenta male a questi confronti. Nel calcio è sempre pericoloso, l’abbiamo vissuto coi Mondiali 2006: da situazioni molto difficili, si crea coesione. Ho qualche perplessità, il bandolo della matassa rimasto nelle mani di John Elkann ha fatto deflagrare i riferimenti sportivi della società. Queste vacanze un po’ fuori luogo di Pogba e Cuadrado, non hanno dato una bella immagine sui social. Arriva la Juventus che è al terzo posto dopo una serie positiva, ma bisognerà vedere come sarà in grado di amalgamare tutta una formazione basata sui giovani”

pogba-juve-2022
pogba-juve-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli