Zazzaroni: “La Juve ha fatto un mercato orrendo”

Ospite di Pressing negli studi Mediaset, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha definito orrendo il mercato fatto dalla Juventus nella sessione estiva.

Intervista Zazzaroni

“Chi ha fatto un buon mercato oggi è davanti e sono il Napoli e il Milan. Chi ha fatto un mercato orrendo è lì dietro e il mercato della Juve è orrendo e l’ho detto dal primo giorno. Ho scritto mille volte che è peggiore di quello dello scorso anno, poi a parte gli infortuni e tutti il resto. Paredes a Monza? Ha fatto ridere, è stato agghiacciante e anche gli altri giocatori non sono in condizione. Se avesse vinto con la Salernitana 3-2 la Juventus avrebbe avuto Milik, Cuadrado e l’allenatore in panchina in una squadra che in questo momento è molto spaventata”

zazzaroni-caressa
zazzaroni-caressa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli