“Juve vera solo con Pogba e Di Maria”, attacco ai bianconeri 

La Juventus deve fare meglio anche con le assenze di Di Maria e Pogba, e il primo tempo con la Roma è un punto di partenza. Pure il secondo, se vogliamo, dove non ha giocato sullo stesso livello (soprattutto davanti), ma, gol a parte, ha tremato molto meno che in passato. Ne parla il Corriere dello Sport.

Attacco alla Juve senza Pogba e Di Maria

Molte critiche per Max Allegri, ma gli mancano i tre acquisti più importanti per il 2022-23, Federico Chiesa il lungo-degente, Paul Pogba e Angel Di Maria gli infortunati recenti. A parte quello di Chiesa, il vuoto lasciato da Pogba e Di Maria è particolarmente rilevante.  
Sono loro due i due principali rinforzi per la Juventus di Allegri anno sociale 2022-23. Tutti gli altri giocatori sono riempitivi o correzioni. Pogba e Di Maria rappresentano il vero nuovo motore della ripresa juventina. I ritorni sono fondamentali per capire se la contro-riforma juventina ha la giusta consistenza moral-calcistica.  

dimaria-stadium
dimaria-stadium
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli