“Juve fa punti per evitare la B, merita penalità”, frasi choc

Il giornalista Gaetano Imparato è intervenuto a Ottochannel (canale 16) nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra”, puntando il dito contro la Juve.

Frasi choc contro la Juve

«Venerdì contro la Juve spero che il Napoli sia razionale, lucido, i calcoli li lascia nello spogliatoio una volta entrato in campo. Ma non deve prendere d’assalto la Juve, anche Spalletti deve essere strategico, cambiare posizione o modificare la formazione se si aprissero alcune falle in campo come capitato contro l’Inter. La Juventus? Sta pensando a fare più punti possibile: provocatoriamente dico che li sta facendo per evitare la retrocessione, perchè in questa stagione dovrebbe o potrebbe avere una pesante penalizzazione. In generale il suo obiettivo è raccogliere tanti punti per evitare zone pericolose o lontane dalle qualificazioni europee»

allegri-fiorentina-juve
allegri-fiorentina-juve


Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli