Juve in America, ma quanti assenti! La lista

Dopo 10 giorni di preparazione alla Continassa, capitan Bonucci e compagni partiranno oggi per lo Juventus Summer Tour 2022, destinazione Stati Uniti. Non tutti i bianconeri però saliranno sul volo per l’America, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Juve in America, ma non tutti

Rabiot ieri ha annunciato la sua assenza con un post social: «In accordo con il club e per motivi personali, resterò in Italia per terminare la mia preparazione fisica». Allegri dovrà poi fare a meno di Arthur e di Aaron Ramsey, ormai vicino alla risoluzione di contratto. Out anche Mattia De Sciglio. Non ci saranno, infine, come previsto, gli infortunati Chiesa e Kaio Jorge.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli