Juve in ritiro, ecco chi l’ha deciso

La Juventus è arrivata a Torino nel tardo pomeriggio, dopo quattro ore di volo e due di pullman per il trasferimento da Haifa all’aeroporto di Tel Aviv, e Massimiliano Allegri ha voluto essere magnanimo con i suoi ragazzi, nonostante il momento delicato. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Juve in ritiro

Ritiro posticipato di qualche ora, chi voleva è andato a dormire a casa, con l’obbligo di ripresentarsi alla Continassa questa mattina. Una concessione abbastanza sorprendente, visto che lo stesso tecnico aveva annunciato nel post partita la necessità di ritrovarsi tutti insieme appena atterrati in Italia, così come è singolare il fatto che dal ritiro siano esclusi gli infortunati.

agnelli-urla-contro-conte
agnelli-urla-contro-conte
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli