Gazzetta distrugge: se la Juve è questa, il PSG la fa a pezzi

Se la Juve è tutta qui siamo messi bene. Ma non può essere questa, altrimenti Messi, Mbappé e Neymar la farebbero a pezzi, diversamente da Kouame, Jovic e Sottil che pure hanno avuto il match-ball ma lo hanno sprecato. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Juve a pezzi

Il pari striminzito con la Fiorentina non grida vendetta: l’1-1 ci può stare ma pretende risposte. Può la Juve andare in gol subito e, ancora una volta, rischiare il ribaltone? Può soffrire il turnover se soltanto rifiatano Vlahovic e Miretti, i migliori, dopo aver preso Bremer, Kostic, Milik, Di Maria, Pogba e Paredes? Ma la madre di tutte le domande è un’altra: la Juve di Firenze è così per debolezza o per scelta?

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli