“La Juve doveva chiuderla!”, critiche ai bianconeri

Juventus e Roma si annullano con un pareggio che comunque mantiene intatte le loro ambizioni. Nel primo tempo la squadra di Allegri avrebbe potuto e dovuto chiudere la partita, con i giallorossi in evidente difficoltà. Ne parla il Corriere dello Sport.

La Juve non sfonda

Nella ripresa la Roma ha centrato con merito il pareggio e nel finale avrebbe potuto osare di più. L’1-1 è firmato dai due centravanti. Vlahovic dopo 76 secondi ha portato il vantaggio la Juve con il primo gol in bianconero su calcio di punizione, Abraham di testa a metà della ripresa ha permesso alla Roma di restare imbattuta. La Juventus è calata con il passare dei minuti, ha cercato di gestire ma ha sbagliato tanto nel giro palla. 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli