Juve-Spezia, Allegri lancia i baby 2000 titolari!

Secondo Massimiliano Allegri il mondo non si divide in calciatori giovani e calciatori vecchi, ma in calciatori forti e calciatori che non lo sono affatto. Chi gioca Juve-Spezia? Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Juve-Spezia, le scelte di Allegri

Il tecnico, spesso accusato di essere restio a utilizzare i ragazzi, ha chiarito il suo pensiero alla vigilia della partita con lo Spezia. A giudicare dalle ultime prove di formazione, sarà l’occasione per lanciare Federico Gatti in difesa, Moise Kean accanto a Dusan Vlahovic dal primo minuto e per confermare Fabio Miretti. Se le indicazioni verranno confermate, Allegri dovrebbe schierare tre giocatori nati dopo il 2000 (Vlahovic, Kean e Miretti) più due nati nel 1998.

allegri-conferenza-juve-2022
allegri-conferenza-juve-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli