Juve ai minimi termini, Allegri riflette su una sorpresa

Juve ai minimi termini. È di nuovo emergenza infortuni per i bianconeri che si presentano a Lecce senza dieci giocatori, non certo lo scenario auspicato da Allegri come racconta il Corriere dello Sport.

La possibile sorpresa di Allegri

Il tecnico Allegri riflette su una possibile sorpresa: niente 3-5-2 ma ritorno al 4-3-3, che potrebbe anche essere 4-2-3-1. Le indicazioni dell’allenamento di ieri portano a scelte nette, come la nuova esclusione di Bonucci. Una difesa a quattro con Danilo-Gatti-Rugani-Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Miretti al posto di Locatelli: il reparto sarà completato da McKennie e Rabiot in un 4-3-3 che prevederebbe Cuadrado e Kostic ai lati di Milik.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli