“La Juve gioca male, ci sta che perda”, da Napoli frignano

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, è intervenuto in Forza Napoli Sempre su Radio Marte, condotto da Gianluca Gifuni, parlando della Juve.

Da Napoli si augurano il ko Juve

«La Juve? La squadra di Allegri gioca male ma da qualche turno a questa parte vince. Se però il Napoli sta bene e gioca da Napoli, libero da pensieri in testa, cercando di proporre gioco ci sta che dopo 8 giornate la Juve sia costretta a capitolare, per la legge dei grandi numeri che ha colpito anche gli azzurri a Milano. Sul fatto che le inseguitrici stiano per raggiungere il Napoli ho qualche dubbio perché la squadra azzurra ha ottenuto 11 vittorie consecutive. Ora che la Juve metta in piedi un filotto di partite ci sta. Non mi sorprenderebbe che lo facesse anche qualche altra contendente del Napoli, fa parte del gioco. L’importante è avere continuità, cosa che credo al Napoli non faccia difetto. Al di là del fatto che esprime un calcio bello da vedere».

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli