Juventus

Locatelli svela: “C’è una cosa che m’ha fatto rimanere male”

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro l’Inter. Di seguito le parole riportate da tuttojuve.

Intervista Locatelli

“Oggi abbiamo fatto una grande gara, intelligente e dovevamo chiuderla prima ma vincere qui è importante e siamo felici di questo. Il mio compito è dare equilibrio e personalità al centrocampo, penso di poter fare solo meglio e devo fare gol perché quest’anno sono ancora a secco. Mancata convocazione in nazionale? Ci sono rimasto male ma io posso solo dimostrare sul campo di volerci tornare, perché questo è l’obiettivo che mi sono prefissato”

locatelli-juve

Questo post è stato pubblicato il 20 Marzo 2023 9:53

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero