Home Juventus Marotta: “Rivalsa? Qui da Campioni d’Italia”

Marotta: “Rivalsa? Qui da Campioni d’Italia”

beppe-marotta-intervista-inter
beppe-marotta-intervista-inter

L’attuale manager dell’Inter Beppe Marotta ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky prima dell’inizio del match tra Juventus ed Inter. Tante domande legate dal suo passato bianconero.

Intervista a Marotta

Ci racconta le sue emozioni per questa gara? C’è voglia di rivalsa?
“Veniamo da campioni d’Italia, una cosa insperata che ci dà soddisfazione. Vogliamo onorare l’impegno nel migliore dei modi, poi è insito nel mio lavoro iniziare una cosa per concluderla. Ho avuto la fortuna di trovarmi in una società blasonata e con la fiducia del presidente Zhang, è iniziato un ciclo e vogliamo continuarlo nel migliore dei modi”.

Come sono cambiati i suoi sentimenti verso la Juve? Qualcuno a Torino la rimpiange?
“Si è voltata pagina, vale per i dirigenti come per gli allenatori e i giocatori. Il passaggio all’Inter ha generato in me tantissimi stimoli e motivazioni, coronati da questo traguardo insperato nelle tempistiche. Vincere è bello, siamo contenti di come questo iter abbia seguito un percorso vincente”.

marotta-intervista-inter
marotta-intervista-inter
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.