Miretti si è preso la Juve! Ma c’è un invito di Allegri

L’imperativo è non montarsi la testa. E non a caso Allegri, prima di fargli i complimenti, ha invitato ad andarci piano con il “suo” Fabio. Miretti è stata la carta che ha rivoltato la Juventus contro la Samp, convincendo il tecnico a schierarlo dal 1’ sabato con la Roma. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Miretti convince in maglia Juve

Il giovane centrocampista è stato un autentico fattore. Aggressivo nel recupero palla alto, incisivo nel ruolo di trequartista incursore, prezioso nel ripiegare da mezzala sinistra nelle fasi di non possesso nella propria metà campo. Negli occhi resta una prestazione di assoluto spessore, che potrebbe segnare una svolta nella sua carriera, sia a livello tattico che di crescita.

miretti-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli