“Non torna, ha paura di sfidarmi”. L’ammissione di Allegri

In uno degli speciali proposti da Dazn sulla sua app parla Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Sarà disponibile dal 31 maggio e l’intervistatore è l’ex difensore della Juventus Andrea Barzagli.

Allegri torna a parlare di Pogba

Nel lungo colloquio avvenuto alla Continassa, tra basket e mercato, si è parlato del centrocampista francese Paul Pogba, in uscita dal Manchester United ed accostato alla Juventus.

Barzagli: «Ricordi quel canestro là dove facevi le sfide con Pogba? Chissà che non tornerai a giocarci…».

Allegri: «Pogba non tornerà sicuramente perché lui ha paura di sfidarmi… Quindi non viene. Perché lui pensava: questo prima ha perso con i piedi, poi ha perso con le mani, quindi è andato via. Il vero motivo per cui se n’è andato è questo e difficilmente ora torna». 

Il riferimento va alla passione comune del tecnico e del francese per il basket.

allegri-allenamento
allegri-allenamento
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli