Categorie: Juventus

“Non torna, ha paura di sfidarmi”. L’ammissione di Allegri

In uno degli speciali proposti da Dazn sulla sua app parla Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Sarà disponibile dal 31 maggio e l’intervistatore è l’ex difensore della Juventus Andrea Barzagli.

Allegri torna a parlare di Pogba

Nel lungo colloquio avvenuto alla Continassa, tra basket e mercato, si è parlato del centrocampista francese Paul Pogba, in uscita dal Manchester United ed accostato alla Juventus.

Barzagli: «Ricordi quel canestro là dove facevi le sfide con Pogba? Chissà che non tornerai a giocarci…».

Allegri: «Pogba non tornerà sicuramente perché lui ha paura di sfidarmi… Quindi non viene. Perché lui pensava: questo prima ha perso con i piedi, poi ha perso con le mani, quindi è andato via. Il vero motivo per cui se n’è andato è questo e difficilmente ora torna». 

Il riferimento va alla passione comune del tecnico e del francese per il basket.

allegri-allenamento

Questo post è stato pubblicato il 25 Maggio 2022 22:48

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero