Novità Juve, Allegri ritrova tre giocatori

Dopo i due giorni di riposo concessi, la Juventus è tornata al lavoro questo pomeriggio. Di seguito la nota ufficiale del club bianconero.

Allenamento Juve, tre novità

All’orizzonte c’è la sfida di domenica sera contro il Bologna all’Allianz Stadium valevole per l’ottava giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Bianconeri, dunque, in campo questo pomeriggio al Training Center: il gruppo, ancora privo della maggior parte dei Nazionali eccezion fatta per Milik e Szczesny che sono rientrati a Torino dopo gli impegni con la Polonia e sono tornati ad allenarsi nella giornata di oggi, si è focalizzato su un programma composto da esercitazioni tecnico-tattiche di possesso palla.

Alex Sandro, Locatelli e Rabiot si sono allenati in gruppo.

locatelli-testa-fasciata
locatelli-testa-fasciata
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli