Nuovo ds Juve, Giuntoli piace ad Elkann per un motivo

Il Napoli vuole tenersi stretto Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo che piace alla Juve come racconta l’edizione odierna di Tuttosport.

La Juve vuole Giuntoli

Il modo di lavorare piace molto alla Juventus di John Elkann e questo lo sa anche Aurelio De Laurentiis. Che lo ha sotto contratto fino al 30 giugno 2024, ma che da uomo di affari, di sport e di mondo sa come vanno certe cose. ADL non si farà trovare impreparato nel caso in cui il suo direttore dovesse chiedergli di essere liberato. Non è il caso del momento perchè, con un Napoli così lanciato verso il suo terzo tricolore della storia, il focus è solo sul presente, ma nel calcio le carte cambiano in fretta.

cristiano-giuntoli
cristiano-giuntoli
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli