Oggi il Cda Juventus, possibile rosso di 250mln di euro!

Oggi si riunisce il consiglio d’amministrazione della Juventus. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2021-22, che vedrà un rosso di circa 250 milioni di euro, come anticipato dal conto semestrale di Exor presentato a inizio mese. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Oggi il CdA Juventus

Non è escluso del tutto che si entri anche in questioni tecniche, discutendo del futuro in panchina di Max Allegri, sebbene sarebbe un’anomalia rispetto alla tradizione del club bianconero. Presenti il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved e l’a.d. Maurizio Arrivabene. Ieri, intanto, la dirigenza al completo si è recata a Vinovo per assistere all’allenamento congiunto tra chi non è andato con la propria nazionale e la Juve Next Gen, agli ordini proprio di Allegri.

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli