Pogba rilancia il marchio Juventus, ecco come

La Juventus sa che per raggiungere l’obiettivo deve tagliare i costi ma anche attivare nuove linee di fatturato. Il piano 2019-24 prevede, tra l’altro, «la prosecuzione della strategia commerciale di valorizzazione del brand», come racconta la Gazzetta dello Sport.

Pogba rilancia il marchio Juventus

La Juve ha visto raddoppiare i ricavi da sponsor e pubblicità in 4 anni: 146 milioni nel 2020-21. Ora bisognerà consolidare i dati, sfruttando Pogba per blandire vecchi e nuovi partner e attrarre la generazione Z. Il Polpo parla a una platea di 90 milioni di follower tra Instagram, Facebook e Twitter: è il decimo calciatore al mondo sui social.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli