“Venerdì Juve fuori dalla lotta scudetto”, la previsione

L’ex portiere e opinionista Nando Orsi è intervenuto a Ottochannel (canale 16) nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra”, parlando di Napoli-Juve.

Juve fuori dalla lotta scudetto?

«Napoli-Juve? Se vince la fa fuori, del resto avevamo detto che gennaio sarebbe stato o il mese della consacrazione della squadra di Spalletti oppure quello della riapertura dei giochi per lo scudetto. Vincendo venerdì può dare uno scossone, mentalmente può essere una partita della svolta, anche se poi mancherebbero altre 20 gare. Chi ha più da perdere? Il Napoli, perchè perdendo riaprirebbe il campionato. Con un pareggio il discorso andrebbe avanti nella stessa maniera. La Juve ha meno da perdere, è un’annata particolare, ha avuto tanti assenti e quindi pensa a stare più su possibile. Viene da 8 vittorie consecutive e anche per la legge dei grandi numeri prima o poi subirà un gol e perderà»

allegri-conferenza-juve-2022
allegri-conferenza-juve-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli