PSG-Juve, Allegri ha una mossa per fermare Messi-Mbappè

Stasera si gioca PSG-Juve in Champions League. Mbappé oserà, e con lui Leo Messi dai 7 Palloni d’oro e Neymar. Come può fermarli la Juve? In due modi, come racconta la Gazzetta dello Sport.

PSG-Juve, la mossa di Allegri

Il primo è semplice: crederci. La speranza è che l’infelice uscita di Allegri («Realisticamente ce la giocheremo con il Benfica») non sia entrata nella testa della squadra. E passiamo alla seconda domanda, dando per acquisita la volontà di vincere: come battere i mostri? Come fanno i bambini con le loro paure: affrontandole senza scappare. Una prova collettiva di grande intensità e grande pressione, senza rintanarsi dietro. E infatti, pare che Allegri voglia disegnare un 3-5-2.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli