Vlahovic batte tutti: sarà il primo a presentarsi al raduno

Appuntamento il 4 luglio alla Continassa. Dusan Vlahovic ha salutato Torino soltanto una settimana fa e a inizio mese si presenterà per primo alla Continassa. Ne parla Tuttosport.

Raduno Juventus, Vlahovic il primo

Il bomber serbo, reduce dal trattamento effettuato a Monaco di Baviera per risolvere il problema agli addominali che lo aveva tormentato nel finale di campionato, è stato convocato nel gruppo bianconero che inaugurerà la stagione 2022-23.

Come ha raccontato il suo preparatore personale, Andreja Milutinovic, fino a giovedì si è allenato a Belgrado. E se il 4 luglio è atteso a Torino, già il primo del mese inizierà ad alzare i ritmi grazie al programma personalizzato studiato per lui dal personal trainer dei campioni. 

vlahovic-j-medical
vlahovic-j-medical
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli