“Resto a Torino”, Allegri rompe il silenzio!

Allegri va a Montecarlo e trova Luis Campos, plenipotenziario del mercato del Psg e con un pallino fisso: scegliere il nuovo allenatore. Una “casualità”? Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Incontro Allegri-PSG, parla il mister

La Juventus sulle prime minimizza, poi ammette che il faccia a faccia è stato «casuale», appunto. Guarda caso la stessa versione che arriva dall’entourage dell’allenatore bianconero.

Il tecnico rientrerà oggi in Italia, a conclusione di questo spicchio di vacanza. Nonostante la cortina fumogena, infatti, il rendez vous monegasco è stato il tentativo estremo di convincere Allegri a sposare la causa parigina. La sua risposta è stata netta: «Ho un impegno con la Juve che va al di là del contratto. Resto a Torino».

allegri-conferenza-bergamo
allegri-conferenza-bergamo
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli