Home Juventus Rinnovo Dybala, il retroscena: ecco cos’ha detto agli amici

Rinnovo Dybala, il retroscena: ecco cos’ha detto agli amici

dybala-oriana-nuovo-cane
dybala-oriana-nuovo-cane

Rinnovo Dybala – L’edizione odierna di Tuttosport parla del rinnovo di Paulo Dybala: in questi giorni, infatti, l’argentino ha sofferto all’idea di non poter aiutare i compagni. Sapeva di poter fare prestazioni importanti e soprattutto di conquistarsi un pezzo di rinnovo.

Rinnovo Dybala, il retroscena agli amici

Del resto, Paulo è “legatissimo all’ambiente” e non ha tutta questa voglia di cambiare aria. Nel gruppo Juve si sente famiglia: agli amici ha sottolineato spesso l’intenzione di proseguire a Torino.

Con un piccolo retroscena che farà felici i tifosi: non vede l’ora di rivedersi su Amazon Prime nel nuovo ‘All or Nothing’ dedicato ai bianconeri. E chiaramente quello dell’idolo Roby Baggio…

dybala-spezia-juve
dybala-spezia-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.