Zazzaroni: “Vince chi ha panchina, Juve messa peggio”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, analizza chi potrebbe vincere lo scudetto. E tira in ballo la Juventus di Allegri.

Scudetto Serie A Zazzaroni

“Vince lo scudetto chi ha la panchina più lunga e di qualità e – fattore altrettanto decisivo – un allenatore in grado di gestire l’abbondanza con intelligenza e autorevolezza.

Delle cinque candidate a contendersi i primi quattro posti la Juve è quella che sta meno bene, almeno teoricamente: considerando impiegabili i titolarissimi Pogba, Di Maria e Chiesa, dietro ci sono Arthur, Kean, Miretti, Gatti, Rugani, De Sciglio, Milik, Fagioli e Rovella. Arthur, Kean e Rugani erano peraltro dati per partenti, mentre Fagioli e Rovella potrebbero essere prestati”

zazzaroni-caressa
zazzaroni-caressa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli