Juventus

Szczesny può saltare la Salernitana, i dettagli

La Juventus ospiterà domenica all’Allianz Stadium la Salernitana allenata da Davide Nicola. Chi scenderà in campo? Tuttosport analizza la situazione del portiere Wojciech Szczesny.

Szczesny da valutare

Soltanto a ridosso della gara di domenica Allegri prenderà una decisione su Szczesny . Il portiere, reduce dal ko contro lo Spezia (infortunio alla caviglia), è segnalato in ripresa. Stando a quanto filtra dagli ambienti polacchi, molto più che interessati alla questione in ottica Nazionale, Szczesny verrà valutato per la Salernitana. E se alla fine dovesse prevalere la prudenza, il ritorno sarebbe rimandato di pochi giorni, cioè alla sfida Champions contro il Benfica. 

szczesny-infortunio

Questo post è stato pubblicato il 7 Settembre 2022 15:06

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero