La Juventus va in America! Annuncio ufficiale

Deportivo Guadalajara, Barcellona e Real Madrid saranno tre avversarie della tournée estiva della Juventus. Le date dei match? 22, 26 e 30 luglio. Lo annuncia il club bianconero in una nota ufficiale.

Tournée Juventus negli Stati Uniti, date e dettagli

La location? Gli Stati Uniti, Las Vegas (Allegiant Stadium), Dallas (Cotton Bowl Stadium) e Los Angeles (Rose Bowl Stadium).

Le tre amichevoli fanno parte del Soccer Champions Tour. Ovvero un evento organizzato da AEG, che coinvolge anche una squadra messicana, il Club America.

Lo Juventus Summer Tour 2022, powered by Jeep, si terrà dal 21 al 30 luglio, e riporterà la squadra negli negli States, dove sono già stati nel 2013 (una delle tappe fu proprio Los Angeles) e nel 2018, quando invece il teatro fu l’East Coast.

Juventus Summer Tour 2022, le partite

Juve–Deportivo Guadalajara, 22 luglio, Allegiant Stadium, Las Vegas

Barcellona-Juve, 26 luglio, Cotton Bowl Stadium, Dallas

Real Madrid-Juve, 30 luglio. Rose Bowl Stadium, Los Angeles

agnelli-perez
agnelli-perez
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli