Vlahovic e Kostic alla Juve con un nuovo obiettivo

C’è una coppia bianconera che funziona in nazionale: Dusan Vlahovic e Filip Kostic tornano dall’impegno con la Serbia con un doppio risultato positivo ma soprattutto con la consapevolezza che certi meccanismi possono essere riprodotti anche con la Juventus. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Vlahovic e Kostic nuovo obiettivo alla Juve

Cross da sinistra dell’esterno a pescare il centravanti sul primo palo e rete scaccia malinconia di DV9: con questa combinazione i due juventini hanno contribuito al successo contro la Norvegia di Haaland. Uno fa l’assist e l’altro segna, uno schema basico su cui i tifosi della Signora hanno cominciato a fantasticare ma che ancora non hanno avuto la fortuna di ammirare in bianconero.

kostic-juve-sassuolo
kostic-juve-sassuolo
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli