Vlahovic non gioca, Allegri svela il motivo

Tra campionato e Coppa Italia Dusan Vlahovic è tornato tre volte a Firenze da quando a gennaio scorso ha detto addio alla sua vecchia squadra, collezionando zero gol e poco più di 100 minuti giocati. Ieri non è entrato in campo, la Gazzetta svela il motivo.

Vlahovic non gioca a Firenze

Si è riscaldato a lungo, ha visto De Sciglio, Kean, Miretti, Bonucci e infine Fagioli, inserito a 6 minuti dal termine, togliersi la pettorina e accomodarsi a bordo campo per entrare, mentre lui restava tristemente solo. Tra tante partite di sicuro non avrebbe voluto saltare questa, anche per rispondere sul campo ai fischi.

Allegri, che aveva già fatto capire alla vigilia le sue intenzioni, ha spiegato così l’esclusione: «Vlahovic aveva giocato tanto e poi sapevo che Milik poteva darci di più sulle palle in uscita».

vlahovic-intervista
vlahovic-intervista
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli