“La Juve non prende gol? Fortuna”, Zazzaroni attacca

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, è intervenuto a Ottochannel (canale 16) nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra”, parlando della Juve.

Zazzaroni sulla Juve

“L’Inter con il pari di Monza è quasi definitivamente fuori dai giochi, il Napoli dovrà vedersela con Juve e Milan ma, in questo momento, soprattutto con se stesso. Ha un vantaggio considerevole e le altre non convincono fino in fondo dal punto di vista delle prestazioni. Con la Juve non è determinante ma molto importante. La Juve non subisce gol? Sì, ma qualche volta è anche questione di fortuna, come è capitato a Cremona, dove ha rischiato molte volte

zazzaroni-caressa
zazzaroni-caressa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli