Menu
dove-vedere-juventus

Dove vedere Roma-Juventus - Con lo Scudetto da diverse domeniche cucito già sul petto, i bianconeri possono vestire i panni del giudice nella corsa al quarto posto in classifica, valido per la Champions League. Dopo aver pareggiato in casa dell'Inter, stavolta la Juventus affronterà in trasferta la Roma guidata da Ranieri: poi domenica prossima toccherà all'Atalanta vedersela con la squadra di Allegri.

La Juventus è reduce da un altro pareggio importante, quello nel derby col Torino: mentre la Roma ha raccolto solo un punto sul campo del Genoa. Le speranze Champions dei giallorossi contro la forza dei Campioni d'Italia. Le premesse dunque ci sono tutte per godersi fino in fondo lo spettacolo in tv.

Roma-Juventus dove vederla

Dove vedere Roma-Juventus in tv - Il match tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di Claudio Ranieri si giocherà domenica 12 maggio 2019, alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà dunque trasmessa in diretta da Sky Sport per tutti gli abbonati con pacchetto calcio, sul canale Sky Sport 1, 251.

Roma-Juventus in streaming

La partita Roma-Juventus sarà visibile anche su PC, tablet e smartphone a tutti gli abbonati tramite l’applicazione Sky Go.

 
La formula spezzatino decisa dalla Lega ha cambiato completamente il calcio giocato, distribuendo le partite di ogni giornata di Serie A con un match il venerdì sera, due il sabato, un match alle 12:30 di domenica, tre match alle 15, uno alle 18, una gara serale e l’ultimo match della giornata il lunedì sera. Ciò ha favorito l’entrata di nuove piattaforme per la distribuzione delle partite di Serie A in diretta. Oltre a Sky Sport, infatti, dallo scorso giugno la Serie A viene trasmessa anche in streaming dalla nuova piattaforma targata Perform Group, DAZN

 

CalcioJ.com , il sito di riferimento dei tifosi juventini

Juventus-Notizie-Calciomercato-Evidenza

@ Copyright - CalcioJ.com